GameStorm

News del 02-03-2009

Atari annuncia Dead to Rights: Retribution

Atari ha confermato la pubblicazione ,entro la fine del 2009, di Dead to Rights: Retribution, terzo capitolo della serie, che vedrà la luce su PS3 e XBox360.
Il gioco, distribuito da Atari grazie alla collaborazione con Namco-Bandai, era già da qualche tempo diventato qualcosa di più che una semplice "voce di corridoio".
La produzione del gioco è in corso, per mano di Volatile Games, divisione "adulta" di Blitz Games, di proprietà dei fratelli Oliver, creatori del personaggio Dizzy Egg, che furoreggiava sulle console di fine anni '80.
Il nuovo titolo, definito un "mature neo-noir crime drama", si ripropone di dare una svolta alla serie, nata nel 2002 su XBox.
Secondo le dichiarazioni di Atari, il gioco proporrà un nuovo sistema di combattimento ibrido, che sembra mixare lo stile di copertura visto in Gears of War a mosse di combattimento ravvicinato per disarmare o cogliere di sorpresa i nemici.
Il giocatore farà ritorno a Grant City nei panni dell'agente Jack Slate, ma avrà occasione anche di controllare Shadow, il cane del protagonista, che potrà "fiutare" e scovare i nemici che si nascondono alla vista di Jack, o raggiungere luoghi inaccessibili al suo padrone.

Link di riferimento: http://www.totalvideogames.com/Dead-To-Rights-Retribution/news/New-Dead-To-Rights-Confirmed-13773.html

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×