GameStorm

News del 31 marzo 2017

Destiny 2 - Via al pre-order su Amazon e GameStop



 

Dopo il reveal trailer rilasciato da Activision, arriva anche la notizia del via ai pre-order su GameStop e Amazon (per ora solo su Amazon.com), ma anche delle versioni digitali su PS Store e Xbox Store.

Le edizioni a disposizione saranno la Standard, che costerà 59,99$, la Limited, 99,99$, la Collector che avrà un prezzo di 249,99$, e ultima, ma non ultima, la Digital Deluxe che verrà 100$ tondi. Inoltre, i pre-order effettuati dal PS Store, garantiranno agli utenti anche un tema dinamico. Oltre a queste versioni, vi segnaliamo anche l’Expansion Pass che venduto singolarmente costerà 39,99$, mentre se verrà acquistato in bundle con il gioco, avrà un prezzo totale di 89,99$.








Ricordandovi che il gioco sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC a partire dall’8 settembre, vi lasciamo alle immagini della Collector Edition, che include la bellissima borsa esclusiva.







Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/03/30/destiny-2-pre-orders-now-available-gets-details-special-editions-box-art/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×