GameStorm

News del 27 marzo 2017

Delle nuove immagini ci presentano alcuni degli ambienti presenti in The Surge


 

A poco meno di un mese dal lancio, Deck13 pubblica quattro nuove immagini, stuzzicando i fan che non vedono l'ora di avere tra le mani il loro nuovo titolo RPG, ambientato in una Terra ormai agi sgoccioli, dove i robot surclassano gli umani, che sono spinti a “diventare macchine” anche loro, affidandosi ad esoscheletri ed impianti cibernetici per non perdere il confronto.

Nelle immagini che andiamo a presentarvi, vediamo quattro diversi ambienti che andremo a descrivervi brevemente, grazie alle informazioni fornite dagli sviluppatori stessi.

Qui di seguito possiamo vedere Nucleus, una rampa di lancio che viene sfruttata dalla CREO per lanciare missili che servono a ripristinare l’atmosfera della Terra, rilasciando l’agente atmosferico Project Resolve, che punta a guarire il pianeta, poco a poco. Accessibile solo al personale autorizzato con alti livelli di permessi, qui niente può andare storto, visto il ruolo che gioca nel futuro del pianeta.

Questo, invece, è un Centro di Ricerca senza nome, dove gli scienziati di tutto il mondo vengono riuniti per lavorare alla formula del Project Resolve, migliorare l’efficienza dei frequenti lanci missilistici e riciclare le parti usate. Qui vengono anche creati nuovi oggetti per migliorare le prestazioni dei lavoratori, quali impianti neurali ed esoscheletri.



L’Infermeria è dove vengono installati gli esoscheletri al personale della CREO, e dove vengono effettuati gli aggiornamenti e le riparazioni, oltre alle cure solite. Di solito l’infermeria è situata nel Centro Operazioni, dove il personale di alto rango controlla che tutto vada secondo i piani, e aiuta a risolvere problemi di natura tecnica o legati alla salute dei lavoratori.

E infine, ecco il Forum Dirigenziale, situato nel punto più alto della torre centrale CREO One, è il luogo dove si riunisce il consiglio per prendere le decisioni più importanti. Si vocifera che qui si trovi anche l’ufficio di Jonah Guttenberg, il fondatore della CREO, anche se nessuno l’ha mai visto. Lo scopo di questo luogo, oltre quello puramente dirigenziale, è quello di portare un’atmosfera di pace e tranquillità.

Vi ricordiamo che The Surge uscirà il 16 maggio per PS4, Xbox One e PC.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/03/26/surge-receives-new-images-detailing-games-environments/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×