GameStorm

News del 17 marzo 2017

Mass Effect: Andromeda - La patch del Day One non migliorerà le animazioni


 

Tra ieri e oggi, su Internet si è parlato soprattutto delle pessime animazioni viste in Andromeda dagli utenti che hanno potuto già giocarlo, grazie ad EA Access. Questo problema ha deluso notevolmente i fan, che speravano in un miglioramento apportato dalla patch del Day One.

A farci sapere che non sarà così, è stato Ian Frazier che su Twitter dichiara prima che la patch del Day One è già contenuta nella build dell’Early Access, sia su Xbox One che PC, e che ormai quel che è fatto, è fatto, almeno per quanto riguarda le animazioni. Ovviamente sottolinea che in futuro rilasceranno nuove patch, sul cui contenuto, però, ancora si discute.

Insomma, se preferiscono concentrarsi su altri problemi, forse le animazioni sono il male minore? E se così fosse, vuol dire che i restanti problemi sono peggiori dei continui glitch riscontrati finora?

Link di riferimento: http://www.gamespot.com/articles/no-mass-effect-andromeda-animation-improvements-co/1100-6448802/


Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di SimoneCiechi
17-03-2017
SimoneCiechi

Continuate a darci il vostro prezioso sostegno ! Grazie mille a voi tutti ! https://www.change.org/p/bioware-we-want-the-italian-dubbing-for-mass-effect-andromeda?recruiter=488126058&utm_source=share_petition&utm_medium=copylink

1
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×