GameStorm

News del 15 marzo 2017

Sconti per gli abbonati a PS Plus se fanno il pre-order su sei giochi in uscita a breve


 

Sony ha deciso di far partire una nuova promozione che si chiamerà Play Collective, che sarà accessibile a tutti i possessori di un abbonamento Plus. Questa novità consiste nell’ottenere il 20% di sconto su sei titoli in digitale che Sony rilascerà a breve, se si deciderà di pre-ordinarli dal PS Store.

  • Una volta effettuato il pre-order, dal 21 marzo potrete scaricare il primo dei sei titoli, Everything, un simulatore di realtà dove potrete diventare tutto ciò che vedete, dagli animali, alle piante, ai pianeti, alle galassie e oltre. Un nome una garanzia, insomma.
  • Il 28 marzo toccherà invece a Rain World, un platform-puzzle che ci vedrà nei panni di un “gatto-lumaca” che dovrà affrontare i pericoli che lo circondano, senza scordarsi di recuperare delle scorte per sopravvivere all’inondazione che non dà tregua.
  • Il 4 aprile sarà il turno di PaRappa The Rapper Remastered, il gioco hip-hop che festeggia il suo 20esimo anniversario con questa versione rimasterizzata.
  • L’11 aprile inizierà la lotta dell’eroina Alyssa L’Salle contro una minaccia galattica, nell’RPG sci-fi Cosmic Star Heroine. Esploreremo il Sistema Zevanii e tutti i suoi pianeti, sconfiggendo alieni e creature robotiche, per poi scoprire la verità dietro una cospirazione che minaccia la vita come la conosciamo.
  • Il penultimo titolo sarà Full Throttle Remastered, rilasciato da LucasArts nel lontano 1995, un adventure game che racconta la storia di Ben Throttle, il leader di una bike gang che si ritroverà a vivere un’avventura tra moto, caos e omicidi. La data di lancio è prevista per il 18 aprile.
  • Infine, ultimo ma non ultimo, il 25 aprile verrà reso disponibile What Remains of Edith Finch, un titolo simile a Gone Home che ci racconta una serie di storie inquietanti sulla famiglia Finch.


Approffiterete di questi sconti e prenderete qualcuno di questi titoli?

Link di riferimento: http://www.gamespot.com/articles/playstation-plus-members-receive-launch-day-discou/1100-6448712/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×