GameStorm

News del 12 marzo 2017

Mass Effect: Andromeda - Presentato uno sneak peek della guida ufficiale


 

Non solo trailer di lancio e video gameplay per Mass Effect: Andromeda. La novità del momento riguarda l’annuncio twittato da Prima Games, che ci mostra in anteprima alcune immagini della guida del nuovo RPG di BioWare.

Dallo sneak peek offertoci, possiamo vedere come la guida sembri molto curata, con walkthrough che ci guideranno passo per passo nelle missioni, mappe con dettagli relativi alle strutture e risorse presenti nella zona e ai percorsi legati alle missioni, e informazioni sui punti forti della squadra e le loro abilità.

Prima Game offre più versioni della guida, partendo da quella Standard, passando per la Collector’s Edition, fino ad arrivare alla Pathfinder Edition che offre anche dei bellissimi gadget dell’Iniziativa Andromeda.

Per vedere tutto, vi rimandiamo al sito di Prima Games.

Link di riferimento: http://www.gamespot.com/articles/heres-a-look-at-mass-effect-andromedas-strategy-gu/1100-6448639/


Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di SimoneCiechi
12-03-2017
SimoneCiechi

Data la mancanza del doppiaggio italiano e l'inserimento di sottotitoli di proporzioni lillipuzziane anche in situazioni più frenetiche di gioco vi invitiamo a unirvi a noi... https://www.change.org/p/bioware-we-want-the-italian-dubbing-for-mass-effect-andromeda?recruiter=488126058&utm_source=share_petition&utm_medium=copylink

1
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×