GameStorm

News del 10 marzo 2017

Quake Champions - Ecco il trailer dell'arena ''Blood covenant''

Vi abbiamo mostrato recentemente la presentazione della campionessa Nyx che lotterà nelle sfide all'ultimo sangue di Quake Champions. Oggi il publisher Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer dedicato all'arena "Blood covenant". Qua sotto, nel comunicato stampa, trovate tutte le informazioni in merito e, come sempre, in calce potete godervi il filmato (premettiamo che, visti i contenuti e stando a quanto precisato più in basso, si tratta di un filmato PEGI18).

COMUNICATO STAMPA

Tutti ricordano le meravigliose mappe multigiocatore dei classici Quake. Arene letali e progettate per un'elevata mobilità, scontri brutali e sfide competitive. Oggi siamo felici di presentare una delle arene più empie di Quake ChampionsBlood covenant.

Basata su una tra le mappe più amate di Quake III Arena, The Camping Grounds (Q3DM6), Blood covenant è una sua rivisitazione in chiave contemporanea. Abbiamo mantenuto tutte le zone classiche, compresi il lunghissimo salto dal pad fino al lanciarazzi, il quad damage al centro, la sporgenza con il Railgun e gli scontri ravvicinati tra i pilastri. Ma nuovi segreti e trucchi aspettano esperti e neofiti, per rinnovate strategie di combattimento, movimento e uso delle abilità attive e passive dei campioni.

Sarà possibile provare Blood covenant questa settimana al Pax EAST, presso lo stand di Bethesda (18007 e 20007).

Di seguito trovi un trailer che mostra Blood covenant in azione e una serie di immagini di gioco. Per maggiori informazioni su Patto di sangue, inclusi i dettagli sulle aree chiave dell'arena, visita la pagina dedicata su www.Quake.com.

(Il trailer che segue può essere visualizzato previa conferma dell'età su un sito che sia: (1) autocertificante, ovvero richieda all'utente di inserire la data di nascita da un menu a tendina; (2) si avvalga di mezzi tecnologici che impediscano agli utenti di inserire nuovamente l'età dopo un accesso negato; e (3) non mostri alcun avviso PEGI relativo al video o alla conferma dell'età. La mancata osservanza di questi requisiti potrebbe compromettere la ricezione di materiale di questa natura da parte nostra in futuro.)



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×