GameStorm

News del 9 marzo 2017

Mass Effect: Andromeda - Andiamo a spasso per il Nexus in questo nuovo video


 

Mancano ufficialmente solo due settimane al lancio di Mass Effect: Andromeda, e grazie ad IGN, possiamo farci un giro di perlustrazione sul Nexus, la base operativa dell’Iniziativa Andromeda. Prima di proseguire, è doveroso avvisarvi che andate incontro a possibili spoiler, seppur lievi.

La stazione spaziale Nexus, che ricorda un po’ la Cittadella vista nella trilogia di Shepard, è ancora in fase di costruzione e la forma ricorda due Agglomerati della Cittadella collegati alla base.

Il video ci porta a visitare le location fulcro del Nexus: il Centro culturale, dove scopriremo delle diverse specie; il Laboratorio, dove potremo modificare le nostre armi e armature grazie ai progetti di ricerca; Operazioni, dove potremo incontrare i leader presenti a bordo e vedere chi si occupa della sicurezza e della gestione dell’intero Nexus; l’Hyperion, l’Arca dedicata all’umanità dove potremo dare un’occhiata alle abitazioni dell’equipaggio, tra cui quella del Ryder più anziano; e infine il Vortex Lounge, dove il Pioniere potrà rilassarsi tra gare di poesia, musica e qualche membro dell’equipaggio con cui scambiare due chiacchiere.

Un posticino niente male per il nostro Pioniere.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/mass-effect-andromeda-new-video-walks-us-through-the-nexus



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di SimoneCiechi
09-03-2017
SimoneCiechi

Sarerebbe meglio andare a spasso nel Nexus (Cittadela 2.0) sentendo le voci italiane di chi ci circonda https://www.change.org/p/bioware-we-want-the-italian-dubbing-for-mass-effect-andromeda?recruiter=488126058&utm_source=share_petition&utm_medium=copylink

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×