GameStorm

News del 8 marzo 2017

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra si mostra in un primo gameplay

Vi abbiamo mostrato recentemente il reveal trailer di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, sequel di “Shadow of Mordor” (L’Ombra di Mordor), attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Monolith Productions.

Oggi, il publisher Warner Bros. ha pubblicato un primo video gameplay nel quale è possibile vedere la conferma dell’ottimo Sistema Nemesis che ha caratterizzato le avventure di Talion nel primo capitolo.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha reso disponibile il primo filmato di gioco di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra™, il sequel dell'acclamato videogioco La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor.

Questa guida di gioco presenta agli spettatori l’ultima generazione dell'innovativo sistema Nemesis e le nuove fortezze Nemesis, in cui i giocatori dovranno sfruttare diverse strategie per conquistare roccaforti dinamiche e creare armate di orchi personalizzate. In questo filmato, Talion e Celebrimbor, che torna come Lucente Signore, devono condurre l'assalto a una fortezza nella valle montuosa di Seregost per sottrarla al controllo di uno dei Generali di Sauron. Per farlo, sfrutteranno il potere del Nuovo Anello per assoldare seguaci durante gli incontri con i nemici: una nuova meccanica di gioco che permette di creare storie inedite di lealtà, tradimento e vendetta. Questa guida di gioco è solo una delle milioni di possibilità che i giocatori avranno a disposizione in La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×