GameStorm

News del 6 marzo 2017

Nintendo Switch - Eventuali pixel bruciati non sono coperti da garanzia

Avete acquistato Nintendo Switch e lo schermo LCD della console presenta qualche pixel non funzionante? Dovrete tenerla così. Stando a quanto riferito dalla stessa Grande N sulla sezione inglese del sito ufficiale, gli “esteticamente osceni” punti neri (o di colore fisso), che possono “invadere” qualsiasi display a cristalli liquidi, non verranno ritenuti un difetto, bensì un’eventualità comune di questa tipologia di schermi. Questo implica che il malcapitato che troverà, fin da subito o comunque presto, la propria Switch con tale problematica, non usufruirà di alcuna forma di garanzia.

Insomma, dopo i disagi relativi all’incastro dei joy-con, quelli dovuti all’inserimento della portatile nel dock, e l’impossibilità di trasferire i salvataggi, ora si aggiunge questo.

Cosa ne pensate? Avete acquistato Switch e vi siete trovati nelle suddette situazioni?

Link di riferimento: http://www.nintendo.co.uk/Support/Nintendo-Switch/Troubleshooting/There-are-black-or-bright-dots-on-the-Nintendo-Switch-screen-that-do-not-go-away-or-there-are-dark-or-light-patches-on-the-screen-/There-are-black-or-bright-dots-on-the-Nintendo-Switch-screen-that-do-not-go-away-or-there-are-dark-or-light-patches-on-the-screen--1201195.html

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
06-03-2017
ozzo

beh... un po come tutti i dispositivi con lcd le garanzie non coprono "pochi" pixel bruciati... il tutto sta nel definire i pochi! anche se ovviamente anche un solo pixel nero è una cosa che sicuramente lascia l'amaro in bocca!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×