Nei giorni scorsi alcuni utenti di Twitter avevano rivelato di aver “assaggiato” le cartucce di Nintendo Switch. Non sappiamo se si sia trattato di un improvviso raptus di fame, o di eccessiva noia… Sta di fatto che in diversi hanno appurato che tali schede hanno un sapore orribile. La stessa Grande N ha voluto confermare l’analisi della gustosità dei supporti fisici per i game:
“Per prevenire la possibilità di ingestioni accidentali tenete le cartucce lontane dai vostri bambini. Una sostanza amara (Benzoato di denatonio) è inoltre stata applicata alle card. Non è tossica.”
Insomma, immaginatevi il day-one del nuovo TLoZ: Breath of the Wild (ad esempio stasera), tornate a casa dopo il lavoro pronti a testare il tanto atteso game e vedete il vostro piccino che ingerisce la cartuccia. Il fatto che non si tratti di una sostanza tossica sarà l’ultimo dei vostri pensieri.
Scherzi a parte, non assaggiatele, insomma, esistono snack più buoni ed economici.
Link di riferimento: http://stevivor.com/news/diversion/nintendo-switch-cartridges-coated-chemicals-wont-eat/
I put that Switch cart in my mouth and I'm not sure what those things are made of but I can still taste it. Do not try this at home.
— Jeff Gerstmann (@jeffgerstmann) 25 febbraio 2017
Okay, so, turns out Nintendo Switch cartridges taste awful so kids won't eat them. I, uh, just licked one and can confirm: TASTES BAD MAN.
— Alanah Pearce (@Charalanahzard) 1 marzo 2017
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm
×