GameStorm

News del 30 dicembre 2016

Nuove info su Switch relative alla potenza e alle Dock ''extra''

Arrivano dall’insider Laura Dale alcune informazioni relative alle periferiche di sviluppo di Nintendo Switch. Stando a quanto dichiarato su Reddit, i dev-kit rilasciati nel mese di ottobre hanno caratteristiche più prestanti rispetto alle precedenti versioni. Si è inoltre pronunciata in merito alla possibilità di acquistare, post-lancio ulteriori Dock-Station. Ecco le sue parole:

“Come molte altre console, anche Nintendo Switch ha avuto differenti iterazioni del dev-kit. La prima, risalente a luglio è quella su cui si sono basati tutti i rumors emersi sulle specifiche della piattaforma. […] Il kit di ottobre è, invece, molto più potete rispetto a quello di luglio. […] Dopo il lancio di Switch verranno proposte Dock aggiuntive ad un prezzo accessibile che permetteranno di usare la console in punti differenti di un’abitazione senza dover necessariamente spostare l’originaria.”

Vi ricordiamo che il 13 gennaio ci sarà la presentazione ufficiale di Switch, grazie alla quale scopriremo finalmente le effettive specifiche del prodotto.

Nintendo Switch sarà sul mercato a partire dal marzo 2017.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/nintendo-switch-new-devkits-are-more-powerful-than-older-ones-insider-reveals

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×