GameStorm

News del 27 dicembre 2016

Square Enix e Platinum mostrano NieR: Automata in livestream

Nella giornata di oggi il publisher Square Enix, ha mostrato, in livestream, un nuovo video gameplay di NieR: Automata, con la partecipazione di Taro Yoko, Yosuke Saito, Takahisa Taura, Isao Negishi, e Keiko Isobe, rispettivamente Creative Director, Producer, Lead Game Designer, Game Designer e doppiatrice del personaggio “Operator 60”.

Al minuto 11 del filmato (che trovate in calce) è possibile vedere Taura, e le sue abilità negli action, alle prese con la difficoltà “Very Hard” della demo.

Al minuto 24, invece, Negishi mostra una sub-quest accettata al Campo di Resistenza.

Circa al minuto 36, sempre Taura, illustra alcune possibilità di personalizzazione attraverso il Plug-In Chip System che permette di modificare le skills dell’androide 2B.

Al 55’ si può vedere la Engine Blade proveniente da Final Fantasy XV.

Oltre a tutto questo, è stato rivelato che le mutandine bianche di 2B (non negatelo, so che avete fatto i salti mortali con la telecamera per vederle -ndr-) in realtà sono la parte bassa di un body. Perché questa precisazione? Forse la vedremo senza abito?

Vi lasciamo al filmato augurandovi una buona visione, ricordandovi che NieR: Automata sarà disponibile su PlayStation 4 in data 10 marzo e successivamente approderà su PC.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/12/27/nier-automata-gameplay-quest-customization-info/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×