GameStorm

News del 22 dicembre 2016

Buon Natale da NieR: Automata

Ce l'avevano promesso, ed hanno mantenuto. Come dichiarato da Square Enix, la demo dell'ultima fatica di Platinum Games -conglomerato di Clover Studio e Shinji Mikami-, NieR: Automata, è giunta anche da noi, pronta ad essere scaricata sulle nostre Playstation dallo Store europeo.

Potete scaricarla qui, e vi anticipiamo che peserà 4.4 Gigabytes. Quantitativo non esagerato, specie considerando la mole del gioco, che promette di avere scenari molto aperti e pieni di nemici da sconfiggere. Sempre parlando della mera demo, includerà doppiaggio in ambedue le lingue principali -Inglese e Giapponese- e ben 35 minuti di gameplay action frenetico e serrato, come da tradizione di Mikami, che ci ha decisamente abituati bene coi suoi Devil May Cry e Bayonetta.

Nonostante, infine, la demo ancor non abbia visto la luce in Nord America, coloro che fossero interessati potranno scaricarla sfruttando un account PSN europeo creato ad hoc.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/12/22/nier-automata-ps4-demo-now-available-european-playstation-store/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×