GameStorm

News del 11 novembre 2016

Mac Walters continua a darci notizie su Mass Effect: Andromeda



Il Creative Director colpisce ancora, e tramite Twitter ci parla nuovamente del gioco.

Tra gli argomenti, ci sono nuovamente le storie d'amore, che soddisferanno tutti coloro che hanno tendenze poliamorose, dato che saranno possibili i triangoli, anche se alcuni dei personaggi non apprezzeranno particolarmente o diranno che la cosa non li tocca... “Ma sarà effettivamente così?” Aggiunge, Walters.

Alla richiesta su dei possibili attriti tra i personaggi e i compagni di squadra, Walters risponde “Certo. Rivalità. Fazioni. Amore. Odio. Gelosia. Vendetta.”, una dichiarazione che ci ricorda i titoli precedenti (se dico Legion vs. Tali e Miranda vs. Jack, vi ricorda qualcosa?).

Per finire, ai nostalgici come me fa sapere che il Comandante Shepard verrà senza dubbio nominato, e a coloro che amano tenere conto della cronologia della saga, dice che l'Iniziativa Andromeda parte prima della guerra contro i Razziatori, e che è nata “Per lo stesso motivo che ci ha spinto ad esplorare la Luna. O Marte. Curiosità. Ambizione. Voglia di scoperte. Perché nessuno l'aveva mai fatto prima...”

Mac ci sta viziando con tutte queste notizie che fanno crescere ancora di più la curiosità, vero?

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/11/11/mass-effect-andromeda-will-let-multiple-relationships-rivalries-love-hate-jealousy/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×