GameStorm

News del 7 novembre 2016

Mass Effect: Andromeda – Leakata la cover per PS4 e la box art per PC



L'N7 day non ci ha ancora regalato nessun annuncio ufficiale vero e proprio, se non un tweet dell'account Twitter di EA UK che rilascia un trailer che annuncia che più avanti ci sveleranno qualcosa sui personaggi, sui nuovi mondi e su una nuova galassia.

Niente di che, vero? Beh, a tenerci occupati ci ha pensato l'utente di twitter Wario64, che ha scoperto e leakato le copertine della versione Deluxe per PS4, e quella della box art per PC.

Insieme alla copertina dell'edizione Deluxe, c'è una descrizione del gioco che ci presenta Andromeda come una galassia oltre la Via Lattea. Qui il Pathfinder guiderà un gruppo di esploratori veterani in una battaglia per la conquista di una nuova casa in un territorio ostile, in quello che sarà un nuovo capitolo della storia dell'umanità.

Ovviamente il tutto sarà condito dalle solite scelte che hanno caratterizzato la trilogia precedente, da nuovi personaggi che dovremo reclutare, e da nuove abilità che potenzieremo grazie ad un sistema con struttura ramificata.

Nella descrizione si allude anche alla modalità multiplayer che andrebbe da 1 a 4 giocatori, cosa che era stata citata anche in leak precedenti, ma che mai è stata confermata.

Per ora niente di ufficiale, ma ancora poche ore e avremo una conferma o una smentita da parte del team BioWare.

Link di riferimento: http://www.gamespot.com/articles/mass-effect-andromeda-deluxe-edition-pc-version-bo/1100-6445182/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×