GameStorm

News del 7 novembre 2016

PAX Australia 2016 - Larry Hryb punta il dito contro Sony e PS4



Da che mondo è mondo, se vuoi qualcosa, devi aprire il portafoglio e tirare fuori i soldoni, no? Nel mondo videoludico la cosa non cambia, a prescindere da quale sia il tuo ruolo nella comunità.

Forse questo concetto non è molto chiaro a Larry Hryb, program director di Xbox Live, che ha velatamente accusato Sony di aver deciso di aprire il portafoglio per avere un vantaggio sulla console Microsoft.

Rispondendo ad una domanda di un fan che gli faceva notare la quantità di esclusive di PS4 e la supremazia della console Sony sul mercato, Hryb è andato sulla difensiva, dichiarando che anche Xbox ha avuto parecchie richieste ed opzioni da valutare, ma che preferiscono decidere come spendere al meglio il loro tempo e denaro, usandoli, ad esempio per creare un Controller Elite.

Hyrb continua spiegando che non esiste una risposta giusta o una sbagliata, ma che per ogni occasione che si presenta, ci si chiede: “È giusto investire denaro così? È la cosa migliore per la comunità? O dovremmo lavorare a qualcos'altro, come ad esempio la Xbox One S o progetti simili?”.

Insomma, di certo il “Major Nelson” non è un novellino del campo, e sa bene che se si vuole guadagnare, si deve spendere.

Link di riferimento: http://powerupgaming.co.uk/2016/11/04/xbox-live-chief-comments-on-ps4-including-more-exclusive-in-game-content-than-xbox-one/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×