GameStorm

News del 29 ottobre 2016

Super Mario Run - Nintendo punta alla rapida diffusione vista con Pokémon Go



Nintendo ha senz'altro grosse aspettative per Super Mario Run, il suo nuovo mobile game che verrà lanciato su iPod e iPad a dicembre 2016. La speranza è quella che il gioco si diffonda a macchia d'olio come ha fatto il titolo dedicato ai mostriciattoli tascabili.

In un'intervista, il presidente di Nintendo fa notare come sempre più persone tendano ad usare gli smartphone per giocare, e che l'azienda nipponica punta forte sul brand di Mario che per loro è molto importante.
Di certo per ora i numeri sono incoraggianti, dato che, almeno finora, più di 20 milioni di persone si sono registrate per ricevere delle notifiche sulla data di rilascio del gioco.

Tatsumi Kimishima conclude dicendo che l'ingresso di Nintendo nel mondo dei mobile game ha fatto decollare le vendite dei loro prodotti già in commercio, un impatto positivo che l'azienda stessa aveva predetto con successo.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/10/28/nintendo-president-company-working-make-sure-super-mario-run-spreads-quickly-pokemon-go/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×