GameStorm

News del 27 ottobre 2016

Bethesda sta ancora “combattendo” per portare su PS4 lo stesso supporto alle mod che c’è su Xbox One

Nonostante Bethesda e Sony abbiano raggiunto un accordo, le mod su PlayStation 4 restano una cosa davvero limitata. Praticamente, si possono usare solo gli assetti già esistenti all’interno del gioco, gli utenti di Xbox One e PC, invece, possono caricare qualunque cosa vogliano per rendere le proprie mod più personali e profonde.

È interessante notare che il vice presidente al marketing Pete Hines, ha detto su twitter che Bethesda sta ancora lavorando per rendere il supporto alle mod lo stesso su ogni piattaforma e che, dato che siamo appena all’inizio del supporto alle mod su console, c’è ancora ampio margine di miglioramento anche per PlayStation 4.

“Se le cose cambieranno in futuro non lo so, non spetta a me” ha risposto alle domande dei fan. “Continueremo a spingere per avere mod che funzionino allo stesso modo su tutte le piattaforme”.

Skyrim: Special Edition è il primo gioco che avrà il supporto alle mod su PS4 ed è in spedizione domani per PC, PS4 e Xbox One. Anche Fallout 4 avrà il supporto per le mod su PlayStation 4 ma in data successiva.

Link di riferimento: http://www.gamepur.com

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×