GameStorm

News del 22 settembre 2016

Dishonored 2 - Una spettacolare gallery dedicata a Karnaca

Si avvicina sempre di più il lancio del titolo made in Arkane Studios, Dishonored 2, fissato per il prossimo 11 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Ieri vi abbiamo mostrato un trailer dedicato alle abilità di uccisione dei protagonisti, oggi, il publisher Bethesda ha rilasciato una corposa galleria immagini relativa alla città di Karnaca. Vi lasciamo al comunicato stampa e alla spettacolare gallery.

COMUNICATO STAMPA

Bethesda pubblica oggi nuova galleria di artwork curata da Sebastien Mitton (più un disegno dell’artista Laurent Gapaillard, uno dei più talentuosi disegnatori a matita del mondo), Art Director di Dishonored 2 dedicate alla città di Karnaca, l'ambientazione principale del gioco.

La gallery permette di ammirare lo sforzo e il lavoro di Arkane Studios che ha voluto creare un mondo alternativo ma credibile, dagli esterni caratterizzati da paesaggi mozzafiato agli interni dei palazzi in stile vittoriano, in cui l'attenzione allo stile dei luoghi riesce davvero a regalare quel senso di distopia che caratterizza tutto il gioco.

Nuova immagine per Dishonored+2 - 112974 Nuova immagine per Dishonored+2 - 112973 Nuova immagine per Dishonored+2 - 112972 Nuova immagine per Dishonored+2 - 112971 Nuova immagine per Dishonored+2 - 112970 Nuova immagine per Dishonored+2 - 112969 Nuova immagine per Dishonored+2 - 112968 Nuova immagine per Dishonored+2 - 112967

Attualmente sono presenti 33 immagini del gioco Dishonored 2 in archivio

Per vedere tutte le immagini visita la galleria fotografica di Dishonored 2

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×