Dopo aver infiammato l’E3 e i giorni successivi all’annuncio, God of War è sparito dai radar, probabilmente perché il team di sviluppo è immerso pienamente nella realizzazione del titolo. Negli ultimi giorni però, Cory Barlog, Director del gioco, rispondendo ad alcuni fan sul suo profilo Twitter, ha annunciato dei nuovi dettagli dedicati all’ultima avventura di Kratos. Secondo quanto rivelato, il fulcro del gioco sarà il combattimento nonostante l’elemento esplorativo sia più presente rispetto al passato. I players avranno anche a che fare con vari minigiochi che, per non rovinare l’esperienza di gioco non saranno troppo invasivi. Inoltre, il director ha espresso la sua approvazione alla possibilità di poter personalizzare le combo del protagonista. Cosa pensate di queste nuove informazioni? Vi ricordiamo che attualmente God of War è previsto per il 2017 in esclusiva su PlayStation 4.
Notizia scritta dal collaboratore Albert91 per GameStorm.it@SmartSkillz_01 yup. The combat in this game is going to be satisfying as hell to play.
— Cory Barlog (@corybarlog) 2 settembre 2016
@AbouBrek_K no, but I will take a look at that. New combat systems are always being heavily developed all the way to ship.
— Cory Barlog (@corybarlog) 1 settembre 2016
@Codelyoko_1 that is a cool idea
— Cory Barlog (@corybarlog) 26 agosto 2016
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