GameStorm

News del 15 luglio 2016

Fallout Shelter - Comunicato e Trailer ufficiali dell'update 1.6

Nella giornata di ieri vi abbiamo parlato della disponibilità del nuovo aggiornamento di Fallout Shelter. Oggi è arrivata in redazione la conferma ufficiale tramite il comunicato stampa che vi alleghiamo qua sotto, al termine del quale trovate anche il trailer di presentazione dell’update. Vi auguriamo una buona lettura e una buona visione. 

Oggi Bethesda Softworks ha pubblicato l'aggiornamento 1.6 di Fallout Shelter, il più grande creato finora per l'acclamato gioco mobile di Bethesda Game Studios, che ha permesso a oltre 50 milioni di giocatori di vestire i panni di soprintendente e costruire il proprio Vault, gestirne gli abitanti e avventurarsi nella famosa Zona Contaminata di Fallout. L'aggiornamento 1.6 introduce un nuovo ed emozionante sistema di missioni, nuove meccaniche di combattimento e due nuovi oggetti per i soprintendenti più indaffarati: il Pacchetto iniziale permetterà ai giocatori di avviare rapidamente un nuovo Vault, mentre la Nuka-Cola Quantum velocizzerà il rientro degli abitanti dalla Zona Contaminata e da determinati incarichi del Vault.

MISSIONI E NUOVO SISTEMA DI COMBATTIMENTO

Nel corso di oltre 5 miliardi di sessioni di gioco, i soprintendenti hanno inviato più di 715 milioni di abitanti a esplorare la Zona Contaminata, affrontare nemici, recuperare risorse e oggetti, e scoprire nuovi progetti per la creazione di armi e armature. Con l'aggiornamento 1.6, i giocatori avranno missioni più impegnative da affrontare, e potranno prendere il controllo degli abitanti durante l'esplorazione di edifici abbandonati e Vault in rovina, nonché di luoghi sicuramente familiari ai fan di Fallout 4, come, ad esempio, le aree di servizio Red Rocket e i Super Duper Mart. I giocatori potranno formare un gruppo di abitanti per affrontare diverse sfide fuori dal Vault, scoprire bottini leggendari e combattere nuovi nemici, tra cui scorpioni radioattivi, ghoul e potenti boss.

Durante le nuove missioni, i soprintendenti potranno utilizzare il nuovo sistema di combattimento per prendere il controllo degli abitanti in battaglia, selezionando gli avversari e scegliendo i bersagli da attaccare. Inoltre, potranno affrontare un rapido mini-gioco per sferrare colpi critici. I soprintendenti impazienti che desiderano richiamare i propri abitanti dopo una missione, completare la personalizzazione dal barbiere o la creazione di oggetti, potranno utilizzare una rinfrescante Nuka-Cola Quantum.

È possibile scaricare l'aggiornamento 1.6 visitando App Store o Google Play.

FALLOUT SHELTER ARRIVA SU PC

Come se non bastasse, oggi Fallout Shelter arriva anche su PC, portando l'azione su schermi più grandi e per un pubblico ancora più vasto. La versione PC del gioco offre l'intera esperienza di Fallout Shelterper i fan che l'hanno adorato su mobile, completa di tutti gli aggiornamenti pubblicati nel corso dell'ultimo anno: animali, creazione, smantellamento, cianfrusaglie, stanze extra, personaggi di Fallout 4 e opzioni di personalizzazione degli abitanti... nonché i nuovi contenuti dell'aggiornamento 1.6.

Il gioco è disponibile gratuitamente tramite il programma di avvio Bethesda.net. Per scaricare e installareFallout Shelter per PC, è necessario scaricare il programma di avvio Bethesda.net al seguente indirizzo:http://download.cdp.bethesda.net/BethesdaNetLauncher_Setup.exe.

Per ulteriori informazioni su Fallout Shelter, visitate www.FalloutShelter.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×