GameStorm

News del 27 giugno 2016

PS4 Neo sarà meno potente di Project Scorpio?

Jim Ryan, presidente di Sony Interactive Entertainment Europe, ha parlato di PS4 Neo, del perché non fosse presente all'E3 e della differenza di potenza con Project Scorpio.

Ryan ha spiegato che, sono stati costretti a confermare la ancora misteriosa piattaforma a causa delle speculazioni in merito emerse nei mesi passati. L'obiettivo dell'E3 2016 era, però, quello di proporre nuovi giochi, in quanto non erano disponibili abbastanza elementi per presentare la console e le sue caratteristiche principali (e così è stato, direi… NdR). Pare inoltre che Sony stia pensando a un possibile bundle PS4 + PlayStation VR e, commentando i rumors sulla reale potenza della nuova ammiraglia, il presidente ha spiegato che, per poter effettivamente parlare di una superiorità hardware da parte di Project Scorpio, bisognerà attendere le specifiche ufficiali di Neo. A domanda diretta ha pertanto risposto con una sonora risata.

Cosa ne pensate? Credete che Sony abbia fatto la scelta giusta a non presentare nulla di concreto in merito, alla kermesse losangelina?

Notizia scritta dal collaboratore Albert91 per GameStorm.it

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/06/25/jim-ryan-talks-playstation-neo-vs-xbox-scorpio-power-difference-just-rumors-and-speculation/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×