GameStorm

News del 16 giugno 2016

E3 Nintendo - Svelato il nuovo The Legend of Zelda

Durante la prima giornata del Nintendo Treehouse svoltasi all'E3, è stato presentato il nuovissimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Il nuovo capitolo della saga fantasy darà molta importanza alla libertà d'azione, a partire dalla mappa enorme, alla possibilità di poter scalare praticamente qualsiasi parete o struttura, e in base anche alla capacità di Link di poter nuotare con disinvoltura. La componente GDR del gioco sembra notevolmente incrementata rispetto al passato. Ci saranno anche molti elementi survival e crafting: il giocatore dovrà fare ingente scorta di oggetti e piante presenti nell'area, le armi subiscono facilmente l'usura e, interagendo con l'ambiente, è possibile creare dei nuovi oggetti. Un elemento importante che si è potuto apprezzare nella demo è l'ambientazione danneggiabile, ma sopratutto l'influenza della stessa sul protagonista: ad esempio, quando si entra in una zona innevata, si può vedere Link tremolante per via del freddo.

Prima di lasciarvi ai video vi ricordiamo che il titola sarà disponibile nel 2017 in contemporanea per Nintendo Wii U e per la prossima console Nintendo NX.

Notizia scritta dal collaboratore Albert91 per GameStorm.it


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×