GameStorm

News del 14 giugno 2016

E3 Electronic Arts - Tutte le info su FIFA 17 dall'EA Play

Durante la propria conferenza E3 intitolata EA Play, Electronic Arts, ha presentato diverse novità su FIFA 17.

Sul palco è salito Josè Mourinho lo “Special One” attuale coach del Manchester United, il quale ha annunciato la presenza degli allenatori nel gioco (novità assoluta), presentando un filmato con l'evoluzione del titolo di simulazione calcistica nel corso degli anni e il nuovo gameplay trailer.

Le prime innovazioni a livello di gameplay sono:

  • Set Piece Rewrite: nuove varietà dai calci calci piazzati.
  • Physical Play Overhaul: cambia il moo di interazione fisica dei giocatori, si avrà più controllo con il possesso palla o quando si cerca di ottenerlo.
  • Active Intelligent System: i giocatori saranno più intelligenti e avranno movimenti migliori quando non avranno il possesso palla, possiederanno inoltre nuove tecniche come rinnovati cambi di direzione.
  • New Attacking Techniques: nuove possibilità di attacco per arrivare davanti alla porta.
  • Sarà presente una modalità storia intitolata “The Journey”, in cui si dovrà impersonare Alex Hunter, giovane stella nascente del calcio inglese. I giocatori potranno seguire passo per passo la carriera del giovane partendo da una squadra di Premier League.
  • Il titolo utilizzerà il motore grafico Frostbite Engine, a tal proposito, il Senior Producer Nick Channon ha garantito che il gioco girerà a 1080p e 60 fps.

Prima di lasciarvi ai filmati sopra citati, vi ricordiamo che FIFA 17 sarà disponibile dal 29 settembre 2016 per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Notizia scritta dal collaboratore Albert91 per GameStorm.it



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×