GameStorm

News del 10 giugno 2016

Star Wars: Battlefront - Ecco le caratteristiche del DLC Bespin

Electronic Arts e DICE, attraverso il sito ufficiale StarWars.EA.Com, hanno rivelato che il prossimo contenuto aggiuntivo di Star Wars: Battlefront verrà rilasciato il prossimo 21 giugno. Si tratta del DLC Bespin. Qua sotto vi riportiamo quanto si può leggere nel comunicato ufficiale.

Caratteristiche del DLC Bespin

Unisciti al leggendario contrabbandiere Lando Calrissian e allo spietato cacciatore di taglie Dengar nella Città delle Nuvole di Bespin. Decolla a bordo della nuova Cloud Car e avventurati nella Città delle Nuvole e nel Palazzo dell'amministratore. L'espansione digitale Bespin offre due nuovi blaster da aggiungere al tuo arsenale. Che tu preferisca i combattimenti ravvicinati o quelli a distanza, nella Città delle Nuvole troverai qualcosa di nuovo da sperimentare. Dai la caccia ai nemici nei Laboratori Bioniip o nelle stanze della grafite con i nuovi blaster X-8 Night Sniper ed EE-4.

Lando e Dengar presentano nuovi attributi che conferiscono abilità uniche. Dengar è un malvagio con una gran voglia di menare le mani. Il suo DLT-19 lo rende il primo eroe dotato di blaster pesante, almeno per ora. Anche Lando è molto abile con il blaster, ma il suo vero talento è sfidare la sorte e ingannare i nemici.

Continua a seguirci per avere maggiori dettagli su modalità di gioco, carte stellari, blaster, mappe e altro ancora.

Il pacchetto di espansione digitale Bespin per Star Wars™ Battlefront™ sarà disponibile per i possessori del pass stagionale con 2 settimane di anticipo, a partire dal 21 giugno. 

Link di riferimento: http://starwars.ea.com/it_IT/starwars/battlefront/news/bespin-key-art-reveal-it

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×