GameStorm

News del 18 maggio 2016

Fallout 4 - Un video di "making of" per Far Harbor

Nella giornata di domani giovedì 19 maggio sarà rilasciata la nuova espansione per Fallout 4, intitolata, come saprete, Far Harbor. Il DLC sarà acquistabile per PlayStation 4, Xbox One e PC al prezzo di 24,99€. Per l’occasione Bethesda ha pubblicato un comunicato stampa e un trailer di “making of” dell’espansione. Vi postiamo tutto qua sotto, augurandovi una buona visione.

COMUNICATO STAMPA

“In Far Harbor, un nuovo caso per l'Agenzia investigativa Valentine ti conduce alla ricerca di una giovane donna e di una colonia segreta di sintetici. Lascia le coste del Maine e raggiungi la misteriosa isola di Far Harbor, dove elevati livelli di radiazioni hanno generato un mondo ancora più feroce. Nel cuore del conflitto tra i sintetici, i Figli dell'Atomo e la gente del posto, riuscirai a portare la pace a Far Harbor? A quale prezzo? 

Far Harbor è la più grande zona mai creata per un contenuto aggiuntivo, ricca di nuove missioni per le fazioni, insediamenti, creature letali e aree pericolose. Diventa più potente grazie alle nuove armi e armature di alto livello. La scelta è solo tua.”



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×