GameStorm

News del 13 maggio 2016

Ubisoft lavora per adattarsi ai dispositivi VR

Come vi abbiamo raccontato poco fa, Ubisoft ha recentemente tenuto la conferenza con gli investitori in merito alla chiusura dell’anno finanziario 2015/2016. Non si è parlato solamente di Watch Dogs 2 ma anche di realtà virtuale. Il CEO della società, Yves Guillemot ha dichiarato:

“Continuiamo ad essere molto interessati al VR. Lanceremo alcuni giochi che sfrutteranno la realtà virtuale nel corso di quest’anno. Nel corso dell’E3 annunceremo nuovi giochi in merito. L’era del VR sta arrivando e siamo felici del lavoro fatto da Sony con PlayStation VR. Pensiamo che questo sia un buon momento ma, allo stesso tempo ci andiamo cauti e non investiremo più di tanto prima che queste periferiche siano abbastanza diffuse. Stiamo comunque apprendendo e molto e adatteremo i nostri motori in modo che siano pronti quando il mercato lo richiederà. Lavoriamo su un mix di engine nostri e di terze parti. Questi ultimi ci permettono di essere più rapidi, con qualcosa di già pronto, per poter pubblicare più rapidamente i nostri lavori sul mercato.”

Insomma, in sintesi Ubisoft lavora molto per adattarsi al VR ma è ancora troppo presto per investire somme importanti. Cosa ne pensate?

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/05/12/ubisoft-will-announce-a-promising-vr-game-at-e3-paises-sonys-work-in-presenting-the-tech/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×