GameStorm

News del 12 marzo 2016

Mirror's Edge Catalyst - La corda MAG e un nuovo video diario

Mirror’s Edge Catalyst, reboot delle avventure di Faith Connors, sarà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 26 maggio. Oggi vi proponiamo un nuovo filmato del game. Si tratta di un video diario degli sviluppatori (in calce) che offre uno sguardo generale delle più significative caratteristiche che saranno offerte dall’esperienza di gioco. Inoltre pochi giorni fa il produttore di DICE, Jeremy Miller, ha parlato della corda MAG (Meccanismo Aggancio Generale):

“Si tratta di un dispositivo, potenziabile, posizionato sull'avambraccio della protagonista che può interagire con determinati punti dello scenario, aprendo opportunità uniche di interazione e traversata. MAG lancia un filo in fibra di carbonio che si aggancia a specifiche telecamere di sorveglianza. Il dondolio è un'estensione della serie di movimenti di cui è capace Faith, che conserva lo slancio della corsa trasferendolo nel dondolio. Nel dondolio, il giocatore controlla la velocità e la direzione nonché i tempi e i modi del distacco.”

Cosa ne pensate di questa feature? 

Link di riferimento: http://it.ign.com/mirrors-edge-catalyst-ps4/108612/news/mirrors-edge-catalyst-faith-e-veloce-sulla-corda-m



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×