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News del 2 dicembre 2015

Valanga di informazioni per il multiplayer di Uncharted 4

In occasione di un livestream su Twitch i ragazzi del team Naughty Dog hanno rilasciato tante nuove informazioni relative alla componente multiplayer di Uncharted 4: A Thief’s End. Vi proponiamo qua sotto un riassunto delle principali caratteristiche svelate.

  • Poiché si tratta dell’ultimo Uncharted, Naughty Dog ha inserito elementi fan service come gli oggetti “mistici” che permetteranno ai giocatori di ottenere abilità magiche.
  • Con PS4, Naughty Dog ha potuto osare di più che su PS3 e ha inserito la presenza di “compagni alleati" guidati dall'intelligenza artificiale.
  • E’ stato modificato l’oggetto mistico “Pietra Cintamani”. Nel video della Paris Games la si poteva vedere seguire il giocatore mentre, attualmente, è pensata come una granata ad ampio raggio.
  • L’oggetto "Ira di El Dorado" non causa critical hit da KO ma semplici danni.
  • E’ stato inserito l’oggetto mistico “Bastone di Ayar Manco” che serve a localizzare gli avversari sul radar ma può anche essere distrutto dal nemico per annullarne gli effetti.
  • E’ stato inserito l’oggetto mistico “Eternità di Indra”: ha lo scopo di rallentare il team avversario e si attiva lanciando un particolare pugnale sul campo di battaglia.
  • Ogni giorno verranno pubblicati messaggi e sondaggi per i giocatori.
  • Accedendo al gioco online apparirà una finestra che illustrerà le sfide disponibili, tramite le quali si possono ottenere reliquie da spendere sullo store. Per acquistare oggetti speciali si dovranno invece utilizzare gli Uncharted Points.
  • Sarà possibile personalizzare notevolmente l’equipaggiamento estetico e i gesti/insulti. Alcuni di questi coinvolgeranno anche elementi dell’ambientazione.
  • I punti guadagnati tramite la beta saranno disponibili esclusivamente durante le fasi di test.
  • Gli avversari sconfitti possono lasciar cadere delle reliquie.
  • Nel corso di una partita sarà possibile trovare dei tesori: questi permetteranno di ottenere 200 monete e munizioni o, in alcuni casi, una reliquia.
  • Più giocatori effettueranno una rianimazione di un alleato, minore sarà il tempo della sua ripresa.
  • Sarà possibile migliorare le abilità "booster".
  • Durante le partite sarà possibile accedere agli store ed acquistare oggetti ma anche effettuare acquisti in modo rapido.
  • La beta verrà aggiornata periodicamente.
  • Il prezzo di un oggetto salirà in proporzione al numero di volte che verrà utilizzato.
  • Sono previste 8 nuove mappe multiplayer al lancio di Uncharted 4 che si aggiungeranno alle 2 presenti nella beta.
  • Naughty Dog è felice del lavoro effettuato e mostra grande entusiasmo in merito ai contenuti che verranno pubblicati post-lancio.
  • Nella beta sarà presente una sola modalità ma saranno molte di più nel gioco completo.
  • Ogni partita avrà una durata massima di 12 minuti e 35 kill (una media di 10 minuti a match).
  • La beta occuperà una spazio di 7GB e non è previsto un pre-load.
  • Rispetto alla media, nella beta del multiplayer di Uncharted 4 ci saranno molti più contenuti.
  • Si potrà avere un solo aiutante (IA) alla volta ma in totale se ne potranno “evocare” 3 nel corso di una partita.
  • I respawn dei giocatori saranno ben calcolati e non random.
  • I progressi della beta non verranno mantenuti nel gioco completo.

Cosa ne pensate di queste informazioni? Qua sotto potete rivedere, nel caso ve lo foste perso, lo streaming della software house su Twitch.

 

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2015/12/01/uncharted-4-gets-tons-of-new-info-on-multiplayer-check-out-menus-and-customization-from-the-beta/


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