GameStorm

News del 10 novembre 2015

MGS V - Svelato come riottenere Quiet come supporto

Nonostante sia passato già un bel po’ dal lancio, avvisiamo tutti coloro che non hanno ancora avuto modo di giocare o terminare Metal Gear Solid V: The Phantom Pain che questa news contiene informazioni importanti a livello di trama.

RISCHIO SPOILER


Molti giocatori di The Phantom Pain sono rimasti piuttosto delusi dalla missione in cui Quiet fa il suo ultimo saluto a Venom Snake per poi scomparire, nel silenzio, anche tra i personaggi di supporto utilizzabili nel corso delle missioni. Oggi, grazie agli informatissimi colleghi di Metal Gear Solid Rebirth veniamo a conoscenza di una feature segreta che permette di potersi riconciliare con la sexy cecchina. Pare infatti che rigiocando per 7 volte di fila la missione numero 11 Cloaked in Silence” si possa trasformare la dicitura (accanto al nome della missione) [RIPRODUCI] in [RIUNIONE] e ottenere così nuovamente il buddy Quiet. Stando alle informazioni ottenute, è necessario comunque prima aggiornare il software alla versione 1.06. Attualmente pare che questa tecnica sia stata verificata da sole due persone, per questo, vi invitiamo a non prendere per oro colato quanto letto sopra nonostante ci siano buone possibilità che possa realmente funzionare. 

AGGIORNAMENTO: abbiamo verificato l'effettivo funzionamento di questa nuova feature per ottenere nuovamente Quiet tra i personaggi di supporto.

Link di riferimento: http://www.facebook.com/mgsrebirth/photos/a.472673286156307.1073741825.406565312767105/964337233656574/?type=3&theater

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×