GameStorm

News del 17 agosto 2015

Invaders Game cancella Resident Evil 2 Reborn

Circa un mese fa vi avevamo parlato del lavoro amatoriale di “restauro”  di Resident Evil 2 e del progetto Resident Evil 2 Reborn, su cui il team tutto italiano Invaders Game stava lavorando da circa due anni e che sarebbe dovuto essere disponibile entro la fine dell’estate. Come saprete però la stessa Capcom ha deciso di realizzare il tanto acclamato remake del tanto celebre secondo capitolo della saga. Questo ha portato Invaders Game a cancellare i lavori su RE2 Reborn, senza però alcun rimorso:

“E’ stata comunque un’ottima notizia per noi. Siamo dei fan del secondo capitolo (e della saga -NdR-) e siamo davvero felici che Capcom abbia deciso di iniziare i lavori sul remake che molti stanno aspettando da anni. […] Capcom ci ha chiamati in anticipo rispetto al loro annuncio e ci ha chiesto se ci sarebbe dispiaciuto fermare il progetto dato che loro avevano piani a lungo termine per il remake di Resident Evil 2. Come sviluppatori, siamo inoltre onorati di essere stati invitati per via ufficiale ad un incontro con Capcom.”

Cosa ne pensate di questa vicenda? Potete consultare qua il comunicato ufficiale di Invaders Game.

Link di riferimento: http://invadergames.eu/site/invadergames-closes-down-the-project-of-ideas-resident-evil-2-reborn-and-is-invited-by-capcom-to-discuss-further/




Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di Play3Slim
18-08-2015
Play3Slim

Non Vedo L'Ora!!!!!!!!!!!!!!!!

1
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×