GameStorm

News del 23 giugno 2015

Nuovo video ufficiale di Call of Duty: Black Ops III

Treyarch e Activision hanno pubblicato un nuovo video ufficiale per Call of Duty: Black Ops III incentrato sulla campagna cooperativa con il tutorial sui Nuclei Cyber e con un lungo spezzone di giocato di "Ramses Station", il livello che è stato mostrato in anteprima esclusiva allo stand di Sony Playstation allo scorso E3.

Call of Duty: Black Ops III dipinge un futuro drammatico ed oscuro dal quale emerge una nuova tipologia di soldati Black Ops e dove il confine tra la nostra umanità e la più avanzata tecnologia militare che definisce il futuro del combattimento diventa sempre meno nitido.

Pensata per il gioco cooperativo a quattro giocatori online o per il gioco in singolo, nella campagna i giocatori troveranno momenti epici ed altamente cinematografici così come aree di gioco aperte, che consentiranno loro di affrontare il gioco con una strategia differente ogni volta che giocheranno. Ora, inoltre, il personaggio della campagna è completamente personalizzabile: dalle armi all’equipaggiamento, dalle abilità e all’aspetto, tutto con sistemi di piena progressione ed un’armeria personalizzata dove fare sfoggio dei propri risultati.

Con queste e molte altre nuove caratteristiche, Call of Duty: Black Ops III intende offrire un’esperienza per la modalità campagna in costante evoluzione.

Data di uscita fissata al 6 novembre su Playstation 4, Xbox One e PC.

Per vedere tutti i filmati/trailer di Call of Duty Black Ops III visita la galleria filmati di Call of Duty Black Ops III

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/XONE/giochi/CallofDutyBlackOpsIII/CallofDutyBlackOpsIII.html



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×