GameStorm

News del 18 giugno 2015

2K annuncia un nuovo mostro e cacciatore in arrivo per Evolve

2K e Turtle Rock Studios annunciano un nuovo mostro e quattro nuovi cacciatori in arrivo per Evolve, lo sparatutto 4vs1 che vede una squadra di quattro cacciatori combattere in cooperativa contro un mostro controllato in modalità giocatore singolo.

Offerti separatamente o come parte della Hunting Season 2, tutti i nuovi personaggi saranno resi disponibili entro il 31 Marzo 2016. Il primo nuovo personaggio, Lennox (l’Assaltatore) sarà disponibile il 24 Giugno 2015.

Lennox (l’Assaltore) è il primo cacciatore che gestisce l’attacco corpo a corpo. La sua corazza meccanizzata, chiamata “Folgorante” è equipaggiata con una lancia al plasma che infligge notevoli danni nel combattimento ravvicinato, mentre l’attacco con il suo Cannone Automatico e con il Colpo Tonante consente a Lennox il combattimento a lunga distanza.

Chris Ashton, co-fondatore e design director di Turtle Rock Studio afferma “il nuovo Mostro ed i Cacciatori in arrivo per Evolve nella Hunting Season 2 sono qualcosa di veramente unico e originale che il nostro team abbia mai creato sino ad ora. Ognuno di questi personaggi introduce meccaniche di combattimento decisamente innovative all’esperienza di gioco di Evolve”.

Per vedere tutti i filmati/trailer di Evolve visita la galleria filmati di Evolve



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×