GameStorm

News del 01-07-2008

Firmware 2.40 per playstation 3, disponibile domani

Da domani, 2 luglio  sara' disponibile un'aggiornamento firmware per Playstation 3. Versione 2.40

La principale novita' presente nel 2.40 e' l'accesso alla XMB (XrossMediaBar) direttamente dal gioco, senza dover quindi uscire.
Questa nuova funzione, non disponibile in tutti i giochi,  permettera' di accedere al menu della PS3 mentre si sta giocando.
Per accedere alla XMB bastera' premere il tasto playstation del proprio controller.
Tramite il firmware 2.40 sara' quindi possibile vedere lo stato di online dei propri amici, leggere e mandare messaggi, cambiare alcuni settaggi dei giochi senza dover per forza uscire dal gioco a cui si sta giocando.

Con il firmware 2.40 vengono anche ampliate le funzionalita' dei trofei per l'online gaming. Tramite merdaglie d'oro, argento e bronzo sara' piu' facile identificare le capacita' di un player.

Super Stardust HD, e' stato il primo online game a offrire questa funzionalita' di trofei ora disponibile anche per altri giochi online:
· BUZZ! Quiz TV
· LittleBigPlanet
· MotorStorm Pacific Rift
· NBA 09
· PAIN
· PixelJunk Eden
· Resistance 2
· SOCOM: U.S. Navy SEALs Confrontation
· Warhawk

Commenti sulla news (7)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di PS2 storm
03-07-2008
PS2 storm

uncharted avrà i Trophies

0
avatar di PS2 storm
03-07-2008
PS2 storm

bè a me non ha dato nessun problema e và benissimo non sò come a certa gente dà dei problemi boh

0
avatar di thewhite
03-07-2008
thewhite

Aggiornamento: secondo quanto riportato da diverse fonti sulla rete il nuovo firmware starebbe causando problemi di funzionamento dopo la sua installazione sul sistema. Tra quanto riscontrato, la perdita di sincronia del controller Sixaxis con la console e l’assenza di segnale audio/video inviato dalla PS3 ai dispositivi collegati. Se ancora non avete effettuato l’upgrade vi consigliamo di non farlo in attesa di avere ulteriori notizie, speriamo rassicuranti, sul nuovo firmware. Patrick Seybold di SCEA ha annunciato ufficialmente il ritiro del firmware dai server Sony, in attesa di investigare meglio sui problemi verificatisi: non ci resta che attendere ulteriori novità.

0
avatar di PS2 storm
02-07-2008
PS2 storm

eh sì menomale... cmq ho capito ozzo cosa intendevi... sì hai ragione nun c'avevo pensato XD cmq io l'ho già scaricato e ancora lo devo testare... lo farò subito stasera... grande adesso sì che si può giocare seriamente... cmq se avete notato ci stà pure la data mò e con il tasto PS si và all'XMB... è na figata

0
avatar di DJ_KROGA
02-07-2008
DJ_KROGA

hehehe e vero ozzo hai ragione...proprio...xo ps2 storm rikordati ke tu lo sapevi grazie alle novita ke ti da la 3...ankio lo sapevo da 1 settimana grazie al programma information board ke ce sulla 3 cmq ozzo grazie di aver messo delle immagini ora...ho potuto konstatare km e stupendo raga...finalmete mi ero un po stufato di uscire kontinuamente....

0
avatar di ozzo
01-07-2008
ozzo

e we... anche io lo sapevo gia' da un po.. e' che mettendo la news oggi si ricorda che da domani si puo' fare l'aggiornamento! se mettevo la news 1 mese fa non te lo ricordavi di certo ;) ciao ozzo

0
avatar di PS2 storm
01-07-2008
PS2 storm

fantastico!!!!!!!!!!! comunque già lo sapevo... ci mettete un bel pò per inviare news XDXDXD scherzo ci mancherebbe XDXD sono davvero contentissimo che uscirà il 2.40. Mi piace un sacco anche eprchè mi scocciava ogni volta uscire da lgioc per rispondere ai messaggi... inoltre mi piacciono i Trophies e anche la musica in game. Anche se ultimamente nn posso giocare alla play3 perchè fà caldo e rischia di evaporare XDXD lol asd

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×