GameStorm

News del 18 marzo 2015

Annunciato Geometry Wars 3: Dimensions Evolved

SIERRA ANNUNCIA GEOMETRY WARS 3: DIMENSIONS EVOLVED

L’Aggiornamento gratuito raddoppierà il contenuto del famoso sparatutto arcade 

Legnano, MI - 18 Marzo, 2015 – Sierra ha annunciato oggi un importante aggiornamento per il suo acclamato retro arcade shooter, Geometry Wars 3: Dimensions , sviluppato da Lucid Games.

Geometry Wars 3: Dimensions Evolved aggiornerà il gioco con un’incredibile serie di nuove sfide e funzionalità. L’aggiornamento include 40 nuovi livelli di adrenalinica azione neon alla modalità Avventura, includendo nuove battaglie boss, griglie 3D e nuove tipologie di gioco, così come il potente drone Sweeper e la super abilità Detonator. Inoltre, è stato rivisto il sistema di progressione, rendendo più facile per i giocatori avanzare e sbloccare le loro modalità preferite.

Geometry Wars 3: Dimensions Evolved comprende, inoltre, una serie di miglioramenti per gli irriducibili fan di Geometry Wars. Ad esempio, la modalità “Hardcore” permette ai giocatori di affrontare 20 livelli dedicati senza dover usare alcun drone o potere, offrendo leaderboard individuali per i puristi che non amano i loadout e per competere per punteggi elevati.

Geometry Wars 3: Dimensions Evolved sarà disponibile in Europa in download gratuito* per chi possiede Geometry Wars 3: Dimensions entro il 31 marzo 2015 per PlayStation®4 e PlayStation®3, attraverso il PlayStation®Network, così come per Windows PC, Mac e Linux via Steam. Sarà disponibile, invece, a partire dal 1 Aprile 2015 su Xbox One e Xbox 360 attraverso l’Xbox Games Store.

Per i nuovi giocatori, Geometry Wars 3: Dimensions diventerà Geometry Wars 3: Dimensions Evolved quando l’aggiornamento sarà disponibile, offrendo un’esperienza estesa allo stesso prezzo in tutti i mercati (€14,99). Il pacchetto completo sarà caratterizzato da oltre 100 livelli, con molteplici battaglie boss, tipi di griglie, droni e super poteri, così come lo stesso multiplayer competitivo (online) e cooperativo (in locale) lanciato con Geometry Wars 3: Dimensions.

*E’ necessario avere un account Xbox Live per Xbox.

Di seguito il trailer di annuncio,  buona visione!



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×