GameStorm

News del 14 gennaio 2015

Bandai Namco annuncia Ace Combat Assault Horizon Legacy +

Bandai Namco Games Europe annuncia l’uscita di Ace Combat Assault Horizon Legacy + per il lancio di New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL in Europa, Medio Oriente e Australasia

Dopo essere stato rilasciato originariamente nel 2011 su Nintendo 3DS, questo coinvolgente gioco d’azione e combattimenti aerei è tornato in una nuova versione speciale in grado di sfruttare al massimo tutte le funzionalità dei nuovi New Nintendo 3DS!

Infatti, grazie alle nuove caratteristiche di New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL, Ace Combat Assault Horizon Legacy + consentirà di giocare ad Ace Combat Assault Horizon Legacy nel modo in cui era stato originariamente concepito. Il nuovo C Stic e i pulsanti ZL/ZR garantiranno un miglior controllo dei movimenti dell’aereo e una maggiore praticità nell’uso degli armamenti! Inoltre, i giocatori potranno affrontare i nemici con le nuove e straordinarie skin Nintendo per gli aerei!

Ma la collaborazione tra BANDAI NAMCO Games e Nintendo non si ferma qui, infatti, Ace Combat Assault Horizon Legacy + consentirà ai fan di usare i propri amiibo preferiti per volare il più in alto possibile!



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×