GameStorm

News del 17 dicembre 2014

Naughty Dog smentisce il downgrade di Uncharted 4

Dopo il rilascio dell'ultimo video gameplay di Uncharted 4: A Thief's End la community ha subito mostrato il proprio disappunto per un possibile downgrade grafico rispetto a quanto visto nel teaser trailer dell'E3.

A tal proposito è intervenuto Anthony Vaccaro che, in qualità di 3D Environment Artist di Naughty Dog, ha dichiarato:

"Ecco un paio di riflessioni su quelle immagini.

1. Il momento della giornata è diverso. Il nostro primo trailer è ambientato di notte, alla luce della luna. La demo gameplay alle prime luci della mattina. La luce della luna è leggermente aumentata in modo da garantire più contrasto dando la sensazione di trovarsi di notte ma garantendo allo stesso tempo una certa visiilità. L'alba non è un momento del giorno in cui si ha molto contrasto.

2. Il volto di Drake. Avete visto il trailer? Letteralmente si alza dall'acqua e per questo motivo il viso, il petto e i vestiti sono bagnati ed hanno un alto livello di lucentezza. Nel gameplay Drake non è bagnato e per questo motivo, ovviamente, ha un aspetto asciutto.

3. I trailer hanno un art direction per ogni frame. Un trailer non è gameplay e per questo abbiamo avuto la possibilità di effettuare molta art direction che potrebbe, al contrario, ostacolare il gameplay. Abbiamo molte più possibilità di veicolare emozioni con un trailer".

Insomma l'arringa difensiva dell'uomo di Naughty Dog sembra piuttosto convincente, voi come la pensate?

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×