GameStorm

News del 6 novembre 2014

Nuovi contenuti per Counter-Strike Nexon: Zombies

Nexon Europe presenta una serie di nuovi contenuti per Counter-Strike Nexon: Zombies disponibili al prossimo aggiornamento.

Da oggi si potrà scegliere due nuove classi di zombie, Deimos e Ganimede e ricevere oggetti di valore partecipando all’evento di login giornaliero.

Deimos è un tipo di zombie avanzato controllato da Intelligenza Artificiale, disponibile in modalità Scenario Zombie e in grado di emettere un attacco ondulatorio di tipo 'Shock' che può letteralmente strappare di mano l’arma primaria o secondaria all’essere umano preso di mira.

Ganimede ha la capacità di 'Sfrecciare' verso qualunque avversario del genere umano, diventando in maniera temporanea molto difficile da contrastare (tecnica particolarmente utile quando si tratta di dare la caccia a un nemico umano).

Nexon Europe introduce anche l’evento Mass Weapon Give Out, per guadagnare nuovi oggetti nel gioco.

Nel corso dell'evento, i giocatori riceveranno una lettera dell’alfabeto casuale per ogni uccisione e queste lettere potranno essere utilizzate per sbloccare le parole chiave nella tabella Mass Weapon Give Out. Sbloccando ogni parola chiave, i giocatori possono ricevere diversi oggetti, che vanno dalle diverse armi fino ai migliori Progetti e Pezzi Durevoli.

Stiamo ottenendo un grande successo con Counter Strike Nexon: Zombies e abbiamo voluto premiare i nostri giocatori scaraventandoli sempre più nel cuore dell’azione", ha dichiarato Paul Lee, Product Executive di Nexon Europe. "Il Mass Weapon Give Out è il modo perfetto per fare questo e nei prossimi mesi continueremo a offrire sempre di più ai nostri giocatori quindi… rimanete collegati!"

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×