GameStorm

News del 20 ottobre 2014

COD Advanced Warfare: Trailer gameplay ufficiale

Una nuova visione per il franchise campione d'incassi, Call of Duty: Advanced Warfare porta i giocatori in un futuro devastato da un attacco globale. A prosperare nel caos è Atlas, una Corporation Militare Privata comandata dallo scaltrissimo Jonathan Irons. Con la forza militare più potente al mondo, Atlas è diventata a tutti gli effetti una superpotenza a noleggio. Giocando nei panni di Jack Mitchell, indossa un avanzatissimo esoscheletro e unisciti a una squadra altamente addestrata per ripristinare l'ordine.

L'esoscheletro entra in gioco anche nel multigiocatore, dove un nuovissimo sistema di movimento cambia il modo in cui giocatori si spostano nella mappa. Combina azioni potenziate come salti, schivate e scivolate in uno stile di gioco fluido e veloce. Equipaggiati con abilità e armamenti completamente nuovi nella versione migliorata di Crea-una-Classe. Guadagnati armi e arsenale aggiuntivo attraverso il sistema in-game dei Lanci di Rifornimento, personalizzando il tuo operatore più di quanto sia mai stato possibile prima nella storia del franchise.

/--/

Per vedere tutti i filmati/trailer di Call of Duty: Advanced Warfare visita la galleria filmati di Call of Duty: Advanced Warfare

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/XONE/giochi/CallofDuty:AdvancedWarfare/CallofDuty:AdvancedWarfare.html



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di xblackita
22-10-2014
xblackita

Ciao a tutti sono xblackita,volevo dire la mia opinione su questo gioco.Non ci credo neanche per sogno che si sono ridotti così,grafica da non guardare ma anche le animazioni fatte malissimo.Se dovrei scegliere se comprare Cod Advanced Warfare oppure un gioco della saga Dice sceglierei al 100% Dice per i suoi giochi fatti benissimo.

-1
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×