GameStorm

News del 17 ottobre 2014

Trent’anni di GTi, arriva la Pegeout 208 GTi 30th

In questo periodo si sta facendo un gran parlare di auto, nell’ambito videoludico soprattutto sono appena usciti titoli molto importati come ad esempio Driveclub, Forza Horizon 2 o ancora F1 2015. Sono molte le auto che gli appassionati di motori possono virtualmente pilotare. Alcuni giochi offrono la possibilità di guidare veicoli irraggiungibili come le più svariate supercar ma anche auto che nella realtà abbiamo potuto possedere o che in un modo o nell’altro hanno fatto la storia delle automobili moderne.

E’ questo il caso, della Pegeout 205 GTi, un’auto che gli amanti dei rally ricorderanno bene! un’auto che arriva oggi a festeggiare i suoi 30 anni e seppur un simbolo del passato non ha mai trovato molto spazio all’interno di videogiochi se non attraverso mod o patch create dagli appassionati della scattante Pegeout.

Pegeout ha deciso di riprendere e rilanciare la popolarità della propria icona sfruttando l’occasione del trentennale della 205 GTi.

E’ in arrivo la nuova Peugeot 208 GTi 30th, una versione completamente rivisitata in forma contemporanea di una di quelle che è stata un simbolo di Pegeout nel tempo.

Una campagna mediatica molto insistente con filmati d’impatto sembrano voler rimarcare la storia di Pegeout promuovendo al massimo in nuovo modello. Il video è degno di uno dei più classici remastered che vanno tanto di moda oggi con l’arrivo della nuova generazione, ma con l’aggiuntà di un tocco in più! Pegeout ha ripreso lo spot originale di 205 per evidenziare al massimo l’avvento della nuova generazione GTi, la 208. Speriamo che la nuova Peugeot 208 GTi 30th possa far presto la comparsa in qualche titolo di spessore, magari con la stessa prepotenza con cui compare nel filmato! così da permettere a tutti di vivere l’emozione di guidare una “nuova” leggenda. Nel frattempo non ci resta che guardarci il video promozionale dove la realtà sembra andar ben oltre ai videogiochi!


Articolo Sponsorizzato

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×