GameStorm

News del 7 ottobre 2014

Counter-Strike Nexon: Zombies è ora disponibile

Nexon Europe annuncia il lancio ufficiale del tanto atteso Counter-Strike Nexon: Zombies su Steam. I giocatori avranno la possibilità di sperimentare tutto ciò che hanno amato nella versione originale di Counter-Strike, oltre a molte nuove modalità, armi, personaggi e, naturalmente, zombie!

I morti viventi, veloci e pericolosi, aggiungono un nuovo slancio alle dinamiche del gioco, rendendo l'azione altamente frenetica all’interno di un'enorme varietà di mappe. Counter-Strike Nexon: Zombies è un gioco free-to-play, che necessita solo di un account Steam per potersi unire al divertimento.

Counter-Strike Nexon: Zombies offre ai suoi utenti una incredibile varietà di opzioni di gioco, da death-matches tradizionali su mappe classiche, fino a combattimenti con zombie boss in territori inesplorati,” ha commentato Kenny Chang, CEO di Nexon Europe. “Abbiamo apprezzato il feedback ricevuto dai giocatori durante la Beta aperta e tale riscontro ci ha permesso di prendere decisioni importanti per quanto concerne le azioni future, nel frattempo, speriamo che il gioco vi procuri grandi emozioni.”

Per celebrare il lancio ufficiale e dare il benvenuto ai giocatori, Nexon Europe ha in programma cinque diversi eventi nel gioco in cui sarà possibile vincere una vasta gamma di oggetti e di armi. Nelle prossime settimane questi eventi saranno aggiornati e ampliati in base al feedback dei giocatori, per andare a formare nuovi elementi gameplay per il free-to-play online che consentiranno a Counter-Strike Nexon: Zombies di continuare a evolversi.

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di G-PqV
07-10-2014
G-PqV

Buon Free-to-Play ma la domanda è sempre la stessa: PERCHE' DIAVOLO tutti devono mettere sempre in mezzo gli ZOMBIE. Lasciateli stare poveri non morti.

1
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×