GameStorm

News del 3 ottobre 2014

La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor da oggi in vendita

Warner Bros. Interactive Entertainment e Monolith Productions annunciano oggi che La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor è disponibile.

Caratterizzato dall’innovativo Nemesis System il gioco è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.

L’obbiettivo di Monolith con il Nemesis System e quello di portare a un nuovo livello i giochi di azione con una meccanica di gameplay unica che consenta di sperimentare la Terra di Mezzo  in un modo profondamente personale”, ha dichiarato Martin Tremblay, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment. “Il team e la tecnologia alla base del Nemesis System ci hanno permesso di sviluppare una sorta di investimento emozionale tra ogni giocatore e i suoi nemici che crea un’esperienza di gioco memorabile come nessun’altra ha mai fatto prima.”

Tutti i giocatori de La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor avranno accesso al pack Ranger Oscuro all’acquisto. Il pack include la skin personaggio Ranger Oscuro e il “Test of Power” Challenge mode in cui i giocatori dovranno dimostrare la loro forza in combattimento affrontando un’esclusiva legione delle forze di Sauron e mostrando il loro miglior punteggio nelle classifica online.

Per gli utenti PlayStation 4 sono disponibili due missioni esclusive: The Blood Hunters e Flesh Burners.

Contestualmente al lancio del gioco è disponibile un nuovo trailer “Forgia la tua Nemesi” che consente ai giocatori di dare uno sguardo all’innovativo Nemesis System attraversi gli occhi stessi dell’esercito degli Uruk.

Per vedere tutti i filmati/trailer di La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor visita la galleria filmati di La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/XONE/giochi/LaTerradiMezzo:LOmbradiMordor/LaTerradiMezzo:LOmbradiMordor.html



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×