GameStorm

News del 24 settembre 2014

Disponibile il nuovo contenuto scaricabile Watch_Dogs Bad Blood

MILANO,  24 settembre 2014 – Ubisoft annuncia che Watch_Dogs Bad Blood, il nuovo contenuto scaricabile per Watch_Dogs, è ora disponibile per tutti i possessori del Season Pass su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Windows PC, mentre a breve sarà disponibile anche per Xbox 360. Tutti gli altri giocatori potranno acquistarlo dal 30 settembre.

Bad Blood ripropone tutte quelle caratteristiche che hanno consentito a Watch_Dogs d’infrangere numerosi record di vendite. Infatti, il gioco è diventato la nuova PI venduta più rapidamente in Europa occidentale nella prima settimana dal lancio**, offrendo una combinazione avvincente di missioni d’azione e avventura, modalità multiplayer perfettamente integrate nell’esperienza di gioco principale e uno scenario liberamente esplorabile. In Watch_Dogs Bad Blood, i giocatori potranno affrontare una nuova campagna vestendo i panni di Raymond “T-Bone” Kenney, il brillante ed eccentrico hacker già incontrato nell’avventura principale. Mentre T-Bone sta inserendo una falsa pista nel sistema informatico della Blume, riceve una telefonata piuttosto animata da un certo Tobias Frewer, un suo ex collega alla Blume, che ora è alla disperata ricerca di aiuto. T-Bone decide di aiutarlo ma ben presto capisce che qualcosa non torna nella storia del suo vecchio amico.

Watch_Dogs Bad Blood consente anche di accedere ai contratti “Pulizia Strade”, un nuovo sistema dinamico di missioni secondarie, che offrirà tantissime nuove sfide. Tutti i contratti Pulizia Strade saranno giocabili in modalità cooperativa (con un amico o in una sessione pubblica), un’assoluta novità per Watch_Dogs, che consentirà a due giocatori di collaborare per combattere i gruppi criminali di Chicago. Torneranno anche le popolari modalità online “Hacking” e “Tailing”, oltre alla ctOS Companion App, che sarà giocabile con T-Bone in Watch_Dogs Bad Blood.
Inoltre, Watch_Dogs Bad Blood include alcune armi, vantaggi e completi esclusivi, tra cui la vettura radiocomandata “Eugene”, l’ultima creazione di T-Bone, che potrà essere potenziata con diversi bonus offensivi e difensivi.

Per accedere in anticipo al DLC Watch_Dogs Bad Blood, oltre al Pacchetto Accesso consentito e al Trip Digitale “Conspiracy!”, è possibile acquistare il Season Pass.

 
Per maggiori informazioni sul Season Pass di Watch_Dogs, visitare: watchdogs.com/badblood.  

* In base ai dati di vendita retail GFK al 14 settembre 2014 in Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Spagna, Svizzera, Benelux, Scandinavia e Austria, per tutte le piattaforme tranne il PC.    
** In base ai dati NPD e GFK e a stime interne del 3 giugno 2014.



Commenti sulla news (3)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di QUATTROLBAI
03-10-2014
QUATTROLBAI

Pensavo di prenderlo, poi le voci sentite su questo DLC sono state del tutto negative. Peccato, il gioco base mi è piaciuto davvero molto!

0
avatar di spumante
26-09-2014
spumante

Ubisoft ._.

0
avatar di G-PqV
25-09-2014
G-PqV

Il gioco non era fenomenale e l'ho a malincuore dato via per uno sconto su FIFA15. Tutti questi DLC a pagamento di certo non mi fanno pentire della scelta fatta!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×