GameStorm

News del 24 aprile 2014

Injustice Mobile: Modalità multiplayer ora disponibile

Per celebrare più di un anno di battaglie e due milioni di sessioni di gioco, Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi che Injustice: Gods Among Us per iPad, iPhone e iPod touch offrirà ora una nuova modalità multiplayer. Nel gioco, sviluppato integralmente dai pluripremiati NetherRealm Studios gli utenti possono combattere contro altre squadre per guadagnare valuta in-game, esperienza e Gear card con cui equipaggiare i propri personaggi con nuovi poteri. Questo aggiornamento introduce inoltre nuovi personaggi Gold, aumenta il level cap, include un nuovo Challenge Character Booster Pack e missioni bonus. L’aggiornamento per la versione Android sarà disponibile a maggio.

La nuova modalità consente ai fan di assemblare il proprio “dream team” di supereroi per sfidare altri giocatori che hanno creato la loro squadra. Le battaglie iniziano sfidando altre squadre di utenti online che sono rappresentati da una squadra guidata dall’Intelligenza artificiale, con ogni partita che premia il vincitore con punti multiplayer. Alla fine di ogni settimana viene stilata una classifica e delle ricompense vengono distribuite ai giocatori  in base al loro ranking.

Le battaglie multiplayer possono essere riviste via Match Replay in modo tale che i giocatori possano capire quali siano i propri punti di forza e debolezza, in modo tale da personalizzare strategicamente la propria squadra per il combattimento successivo. Altra novità la possibilità di aggiornare le statistiche e le performance del proprio personaggio con un potenziamento ricevuto in premio sulla base della propria posizione in classifica.

Lanciato ad Aprile 2013, Injustice: Gods Among Us è un gioco free-to-play game che presenta meccaniche tipiche dei giochi di carta collezionabili e coinvolge i giocatori in battaglie 3 contro 3.

I giocatori possono costruire il proprio roster utilizzando un grande scelta dei personaggi DC Comics più famosi come Batman, Superman, Flash, Wonder Woman, Green Arrow Aquaman e molti altri ancora pronti a sfidarsi l’uno contro l’altro.

I giocatori di Injustice: Gods Among Us possono portare il gioco a un nuovo livello attraverso un sistema digitale che vede interconnesse le versioni mobile e quelle console con bonus in-game ottenibili grazie alla giocabilità cross-platform. I fan che giocano alla versione mobile e posseggono anche una console PlayStation 4, PlayStation 3 o Xbox 360 possono sbloccare nuovi contenuti nelle versione console che saranno disponibili nella versione mobile e viceversa registrando il loro account Warner Bros. ID (WBID) e giocando al gioco.

Link di riferimento: http://appstore.com/Injustice



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di Jhonny Cooper
25-04-2014
Jhonny Cooper

Ho scaricato il gioco dopo aver letto questa notizia, mi piace è ben fatto, però non ti fa scegliere le carte iniziali... Volevo Harley Quinn P.S ma non c'è una sezione giochi mobile?

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×