GameStorm

News del 5 marzo 2014

GTA V arriva su PS4... e sui tavoli da gioco!

Si inseguono sempre di più i rumor dell'arrivo di GTA V sulle next-gen console di Sony e Microsoft, vale a dire Playstation 4 ed Xbox One. L'ultima indiscrezione arriva direttamente dal negozio online Worten, portoghese, che ha messo online la possibilità di fare un pre-ordine di Grand Theft Auto 5 in versione PS4.

I responsabili del sito, intervistati da più testate, hanno dichiarato di essere stati informati che "gli store Worten venderanno il gioco in questione": per cui, avuta questa conferma, non potevano farsi sfuggire l'opportunità di attivare la funzione di pre-ordine di questo attesissimo titolo! Sembra quindi più di una conferma, seppur indiretta, che presto GTA 5 arriverà su PS4, dopo che il retailer Supergamer (Repubblica Ceca) ha pubblicato la possibilità di fare pre-ordini del titolo anche per PS4 e pure per Xbox One, annunciando addirittura la data del rilascio, il 13 giugno.

Senza entrare troppo sulle speculazioni di una data esatta di rilascio, sembra ormai che la versione PS4 di Grand Theft Auto 5 sia più che una possibilità. Addirittura, lo scorso anno erano apparse nello store di Amazon in lingua tedesca, una versione PS4 ed una Xbox One di GTA V, che però sono state presto rimosse. Ed aspettando conferme (o smentite) ai rumor, confermiamo questa volta una notizia certa: l'uscita di un mazzo di carte da poker dedicate a GTA, con un kit completo anche di chips per giocare.

GTA è sempre stato un gioco amato da chi cerca emozioni, brivido ed ovviamente il rischio, come nel poker. Sin dalle prime edizioni del gioco, come in GTA San Andreas, il personaggio poteva entrare all'interno di casinò e giocare alle slot machine, molto tempo prima ancora che in Italia si potesse vincere il jackpot alle slot machine di William Hill.

E adesso, visto che da un lato molti giocatori di Grand Theft Auto apprezzano il poker, mentre dall'altro tanti giocatori di poker si divertono con GTA, è uscito un vero e proprio kit per giocare a poker targato Grand Theft Auto, che comprende carte speciali e chips griffate GTA.

Questo kit è stato realizzato per celebrare l'uscita nello scroso dicembre del titolo della Rockstar GTA San Andreas in versione mobile, giocabile su dispositivi iOS e Android. Ed a quanto pare questi kit stanno diventando una rarità da collezione, visto il successo che hanno avuto. E non poteva essere diversamente, visto il numero di fan che Grand Theft Auto ha raccolto nei suoi 17 anni di onoratissima carriera.

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/PS4/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×