GameStorm

News del 11 febbraio 2014

Primo aggiornamento per Xbox One

Il primo aggiornamento per Xbox One, disponibile da questa settimana apporterà modifiche per gli sviluppatori di app e giochi, migliorerà la qualità dei comandi vocali di Kinect e porrà le basi per un nuovo aggiornamento, che nel mese di marzo:

  • Renderà più veloce raggiungere la lista dei propri amici
  • Attiverà di default l’audio nelle party chat
  • Consentirà di chattare con i propri amici anche quando non si gioca lo stesso titolo
  • Introdurrà l’opzione “Invita un amico a giocare” nei prossimi giochi che avrann la modalità multiplayer
  • Aggiungerà la voce “Recent Players”, per avere sempre a portata di mano la lista delle persone con cui hai giocato recentemente.

Questo aggiornamento sarà disponibile in vista del lancio di Titanfall.

Ma non è finita qua perchè oggi Microsoft ha annunciato anche il lancio di un nuovo headset in vendita dall’inizio di marzo.

Lo Stereo Headset offrirà una migliore esperienza audio per i videogiochi e le chat, con bassi più profondi e alte frequenze più chiare. Il microfono consentirà una migliore cattura audio, mentre il design over-the-ear è pensato per il massimo confort, anche durante intense sedute di gioco con Xbox One.

Lo Stereo Headset sarà in vendita insieme allo Stereo Headset Adapter, un adattatore pensato per avere i controlli audio sempre a portata di mano, per modificare anche durante una partita i livelli della chat, il volume principale e silenziare il microfono in maniera semplice e immediata. Lo Stereo Headset Adapter, inoltre, sarà venduto anche separatamente, per consentire di utilizzare anche le proprie cuffie preferite, semplicemente collegando le cuffie compatibili all’adattatore e utilizzando l’integrazione del codec audio di Skype per chattare con gli amici. Oppure, collegandole alla propria TV o all’ingresso sul retro della propria Xbox One per aggiungere anche l’audio in-game*.

Lo Stereo Headset per Xbox One sarà disponibile a €69,9 (ERP), mentre lo Stereo Headset Adapter sarà in vendita al €24.9 (ERP).

*Per l'uso di cuffie stereo con jack audio da 3,5mm, o cuffie da gioco Xbox 360 con cavo chat da 2,5 millimetri. L’audio in-game è disponibile collegandosi direttamente a Xbox One tramite cavo ottico o tv via cavo RCA (cavi non inclusi). Ulteriori requisiti possono essere necessari per avere tutte le funzionalità, visitare il sito xbox.com/xboxone/compatibleheadsets. La chat vocale richiede Xbox Live; le funzionalità in-game richiedono Xbox Live Gold (venduto separatamente).

Link di riferimento: http://news.xbox.com/2014/02/xbox-one-headset

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×