GameStorm

News del 6 febbraio 2014

Soul Calibur Lost Swords a primavera

Namco Bandai Games Europe ha annunciato che il nuovo emozionante capitolo nel franchise di Soul Calibur, Soul Calibur Lost Swords, sarà disponibile da questa primavera in formato free-to-play in esclusiva su PlayStation Network per PlayStation 3.

Soul Calibur Lost Swords reinventa il celebre franchise, introducendo un nuovo sistema di scoperta degli oggetti e di creazione delle armi, oltre ad alcune meccaniche di combattimento basate sugli elementi. Infatti, sarà possibile infondere i poteri degli elementi, come vento e fuoco, nelle armi sottratte ai nemici sconfitti oppure forgiate con le materie prime trovate dal giocatore, conferendogli così particolari effetti. Per conquistare la vittoria, sarà quindi fondamentale scegliere strategicamente l’arma migliore per ogni combattimento.

Soul Calibur Lost Swords offrirà un’esperienza per giocatore singolo davvero coinvolgente e profonda, basata su quei combattimenti 3D con le armi per cui è tanto amata e apprezzata in tutto il mondo. Il gioco sarà disponibile in formato free-to-play da questa primavera in Europa e Australasia, in esclusiva per PlayStation 3.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×