GameStorm

News del 23 gennaio 2014

1.000 Euro mensili in palio per la Go4S.K.I.L.L. Cup

Karlsruhe, 23/01/2014 – Lo shooter in prima persona S.K.I.L.L. – Special Force 2 debutta il 2 febbraio nella stagione degli E-Sport con la Go4S.K.I.L.L. Cup. Il torneo, organizzato in collaborazione con la Electronic Sports League (ESL), si svolgerà in maniera regolare a partire da questa data: gli appassionati degli shooter affronteranno dei tornei per aggiudicarsi i 100 Euro in palio ogni settimana e per arrivare alla finale mensile. Ogni mese, gli otto team più forti si scontreranno per aggiudicarsi ulteriori 500 Euro. Tutti i partecipanti al torneo avranno inoltre la possibilità di vincere fantastici accessori da gamer firmati ROCCAT. Le finali avranno sempre luogo all’inizio del mese successivo e saranno trasmesse su ESL-TV. Potrete trovare tutte le informazioni Go4S.K.I.L.L. Cup e il link per iscriversi all’indirizzo http://www.esl.eu/eu/skill-sf2/go4skill/.

Fate fuoco: S.K.I.L.L. - Special Force 2 si appresta a diventare uno dei giganti degli E-Sport

Il titolo, sviluppato dallo studio Dragonfly, è noto in Corea con il nome Special Force 2 ed è, già da tempo, una presenza fissa nell’ambito degli E-Sport. Sono stati 178 i team che, a dicembre, hanno partecipato alla Allstars Cup 2013, il primo torneo ESL che ha visto S.K.I.L.L. – Special Force 2 come protagonista.

Questo successo non è casuale: “S.K.I.L.L. – Special Force 2 è particolarmente adatto a essere uno E-Sport grazie al gameplay multiplayer molto veloce e intenso e al suo straordinario bilanciamento”, spiega Florian Schiekel, Community Manager e Direttore del progetto della Go4S.K.I.L.L. Cup presso la Turtle Entertainment, organizzatrice della ESL. “Siamo entusiasti all’idea di portare il nostro titolo in diversi tornei durante quest’anno e prevediamo un numero di partecipanti sempre maggiore”, prosegue Schiekel.

S.K.I.L.L. – Special Force 2 è stato lanciato a settembre 2013 ed è presto diventato disponibile in diverse lingue. A oggi contiamo quasi 2 milioni di giocatori registrati.

Su S.K.I.L.L. - Special Force 2

Questo titolo basato sull’azione rapida multyplayer offre tutto ciò che fa battere il cuore dei fan degli shooter: numerose armi e item per l’equipaggiamento, possibilità di adattamento individualizzato dei personaggi, svariate mappe e un’ampia scelta di modalità di gioco. S.K.I.L.L. - Special Force 2 è basato su Unreal Engine 3, inoltre offre un suono molto realistico: il suono delle armi è stato registrato da sound designer professionisti con esperienza a Hollywood ed elaborato appositamente per il gioco.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×