GameStorm

News del 19 dicembre 2013

Elsword: il nuovo update introduce "Ara", il settimo personaggio

Sono arrivati Sander e sei nuovi Dungeon | Arriva la terza versione del Portale dell’Oscurità

Karlsruhe, 19.12.2013 – L’MMO a scorrimento laterale Elsword, pubblicato da Gameforge, si arricchisce oggi di un nuovo personaggio, che porta a sette la nostra schiera di eroi giocabili: si tratta di Ara, l’esperta di arti marziali! I fan degli anime potranno gioire dell’ambientazione offerta da Sander, la città del deserto, che propone sei nuovi Dungeon e la terza versione del “Portale dell’Oscurità”. Il sito ufficiale http://it.elsword.org/

Lancia, coraggio e destrezza: ecco le caratteristiche di Ara.

Ara, a primo impatto, può sembrare una ragazza timida, ma attenzione: questa svista potrebbe costare cara! Questa guerriera, altamente addestrata, basa la sua tecnica sulle sua agilità e sull’uso della lancia. I suoi rapidi attacchi e le abili manovre di evasione le permettono di difendersi dai suoi avversari e di utilizzare l’ Energia Spirituale” per poi eseguire attacchi speciali devastanti. Ara ha inoltre la possibilità di assumere un aspetto diverso, trasformandosi in una volpe a nove code antropomorfa, una figura leggendaria, conosciuta sicuramente da chi si interessa di cultura asiatica.

A fine dicembre, a partire dal livello 15, Ara potrà trasformarsi in Piccola Hsien, una creatura fatata. In questo modo, la giovane guerriera avrà a disposizione una scelta ancora più varia di attacchi combo e skill speciali che faranno tremare la terra sotto i piedi degli avversari.

Il secondo cambio di classe sarà disponibile a partire da gennaio. Non appena Ara raggiungerà il livello 35, potrete farla evolvere in “Sakra Devanam”, una guerriera capace di infliggere danni ancora maggiori grazie agli attacchi ravvicinati. Tra le altre caratteristiche c’è anche un maggior raggio d’azione, che rende i suoi attacchi dall’alto decisamente letali.

Il programma completo: nuova regione, nuovi Dungeon e la terza versione del Portale dell’Oscurità – terza stagione.

Il Portale dell’Oscurità, una parte del gioco in stile Tower Defence, passa alla terza fase. Il compito dei giocatori è di difendere il Cristallo di El dalle ondate di attacchi nemici. Ogni sezione di gioco si divide in 15 turni che vedranno come avversari sia mostri normali che temibili boss. Sander, la nuova regione, si trova nella calda parte meridionale del continente di Elios. La città del deserto è circondata da cinque Campi in cui pullulano mostri. I giocatori potranno dimostrare il loro coraggio in sei nuovi Dungeon e portare via grosse ricompense per il loro impegno nel cacciarli.



Giochi collegati


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×